Resi e Cambi Articolo

Reso per ordine errato

  • Trattandosi di articoli personalizzati, non accettiamo in alcun caso, resi per ordine errato o perché non si desiderano più gli articoli ordinati
  • In questo caso ti consigliamo di rivolgerti subito alla tua società sportiva per capire come procedere
  • In ogni caso, per ricevere gli articoli corretti, sarà necessario procedere ad effettuare un nuovo ordine ed un nuovo pagamento

Reso di articolo difettoso

  • Puoi avvalerti del diritto di reso solo nel caso di articolo difettoso e solo ed esclusivamente entro il termine di 15 giorni dalla data di consegna del bene, scrivendo all’indirizzo email “web@check-point.it”
  • Allega alla tua email la ricevuta dell’ordine oppure, nel caso non la trovassi, una qualsiasi prova d’acquisto (ricevuta carta di credito, PayPal o bonifico bancario) che ci consenta di risalire alla transazione legata al tuo ordine
  • Una volta che avremo individuato la transazione legata al tuo ordine, ci accorderemo per procedere con la riparazione/sostituzione dell’articolo in garanzia, oppure con il rimborso

 

Il mio carrello
Il tuo carrello è vuoto.

Sembra che tu non abbia ancora fatto una scelta.